Ifrit's Angels; The Legend of Lara Croft

Regolamento RPG, Ifrit's Angels

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2012, 20:20

Lord Of Fire

Group:
Founder
Posts:
2,719
Location:
Soresina

Status:


Se volete far parte del gioco "Ifrit's Angels" dovete contattarmi tramite MP e se possibile inviandomi anche una piccola storia del PG (a meno che non siano Lara, Max o Masane...a loro ci ho già pensato io).

Non sono ammessi animali parlanti, attori/attrici (è ammesso solo il loro personaggio interpretato in film o telefilm), cantanti o qualsiasi personaggio in carne ed ossa.

Non dare fretta ...

NOTA: non è obbligatorio creare doppi account per partecipare al GDR basta che scriviate (come da modulo quà sotto) il vostro nick nella "presentazione" del vostro PG.

una volta fatto ciò ed avere ricevuto un mio messaggio di accettazione e qiundi essere stati inseriti nel gruppo GDR Player, è possibile compilare il seguente modulo con allegata l' immagine del vostro PG direttamente quì

CODICE
<b>Nome:</b>
<b>Cognome</b>(se ne ha uno):
<b>Ruolo:</b>
<b>Provenienza</b>:
<b>Abilità</b> (ovvero se gli avete affidato qualche magia o potere):
<b>Obbiettivo:</b>
<b>Gestito da</b> (ovvero vi basterà scrivere il vostro NikName con collegamente diretto al vostro profilo): <a href="http://LINK DIRETTO PROFILO">NIKNAME</a>



Come si gioca?

Allora; per il narrato, si scrive in verde. (Per scrivere in verde basta selezionare con il mouse la parte del testo da colorare e poi scegliere il colore verde dal menù sopra).

-Per fare parlare il vostro PG si usano le " " e non si cambia colore.

-Per scrivere ciò che stà pensando si usano invece le ( ) e non si cambia colore.

-Per scrivere una conversazione tramite apparecchio elettronico (es: telefono, SMS, ecc...) si usano le << >> e si scrive in grigio.

-Per far parlare un personaggio secondario (se lo si gestisce....es: un nemico) si scrive in rosso (se è cattivo) e in giallo o di qualsiasi altro colore, basta è che non sia uno dei colori già citati (se è un' amico).

- Le parolacce sono ammesse, l' importante è che si metta qualche asterisco o qualche punto.
ad esempio "c***o"


Per qualsiasi chiarimento scrivetemi un' mp specificando cosa non avete capito.
Detto ciò....buon divertimento!!!!

P.S: le regole potrebbero cambiare nel corso del gioco....in tal caso verrete avvertiti direttamente in questa sezione.

P.P.S: in determinati periodi dell' anno (che coincideranno con la mia stagione lavorativa in animazione) il GDR verrà chiuso.

Edited by Ifrit86 - 26/3/2012, 03:21
 
Web  Top
0 replies since 25/3/2012, 20:20   73 views
  Share